Autostrade: Liguria a rischio paralisi fino al 15 luglio, nuove chiusure in vista
di Redazione
Autostrade per l'Italia ha consegnato alla Regione il calendario che pianifica i lavori di manutenzione di diversi tratti in A10, A7 e A12
Genova- Oltre ai gravi disagi che caratterizzano il traffico delle principali arterie autostradali della Liguria, che si trova stritolata nella morsa di code e ingorghi che spesso si prolungano per chilometri, un nuovo giro di ispezioni notturne nelle gallerie delle tratte autostradali liguri potrebbe prolungare l'agonia del traffico fino al 15 luglio. Questo è quanto si apprende dal piano che Autostrade per l'Italia ha consegnato alla Regione Liguria, il cui calendario pianifica i lavori di manutenzione proprio fino al 15 di luglio.
Stando a quanto dichiarato da Autostrade per l’Italia, il ritmo così serrato con il quale è stato pianificato il calendario degli interventi è dettato dalla necessità di rispettare le scadenze imposte dal ministero dei trasporti. “Con questi nuovi controlli che porteranno alla chiusura di alcuni tratti sulla A10, A7 e A12 la Liguria rischia la paralisi”. Ha dichiarato la Regione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
