Autostrade: Liguria a rischio paralisi fino al 15 luglio, nuove chiusure in vista
di Redazione
Autostrade per l'Italia ha consegnato alla Regione il calendario che pianifica i lavori di manutenzione di diversi tratti in A10, A7 e A12
Genova- Oltre ai gravi disagi che caratterizzano il traffico delle principali arterie autostradali della Liguria, che si trova stritolata nella morsa di code e ingorghi che spesso si prolungano per chilometri, un nuovo giro di ispezioni notturne nelle gallerie delle tratte autostradali liguri potrebbe prolungare l'agonia del traffico fino al 15 luglio. Questo è quanto si apprende dal piano che Autostrade per l'Italia ha consegnato alla Regione Liguria, il cui calendario pianifica i lavori di manutenzione proprio fino al 15 di luglio.
Stando a quanto dichiarato da Autostrade per l’Italia, il ritmo così serrato con il quale è stato pianificato il calendario degli interventi è dettato dalla necessità di rispettare le scadenze imposte dal ministero dei trasporti. “Con questi nuovi controlli che porteranno alla chiusura di alcuni tratti sulla A10, A7 e A12 la Liguria rischia la paralisi”. Ha dichiarato la Regione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
