Angelo Galtieri, vicesindaco di Alassio: "Giusto dare spazio alle famiglie sulle spiagge"
di Redazione
E il comune del Ponente vuole intitolare una piazza a medici e infermieri in prima linea
Video momentaneamente non disponibile.
La riapertura delle spiagge libere sta ponendo delle sfide importanti per i comuni liguri. Ne ha parlato in collegamento con Telenord Angelo Galtieri, vicesindaco di Alassio: "La stagione sta per partire, spero in decisioni condivise per tutta la regione".
Galtieri ha anche commentato le linee guida presentate negli scorsi giorni dalla sezione ligure dell' Associazione nazionale comuni italiani, che ha proposto agli amministratori di organizzare le spiagge privilegiando l'accesso delle famiglie: "Mi sembra una buona idea, è giusto lasciare più spazio ai nuclei famigliari. Del resto, questo sarà un anno inedito".
Oltre alla gestione delle spiagge, Galtieri ha parlato di un'altra iniziativa del suo comune: intitolare una piazza agli operatori sanitari. "Ci sembra doveroso dare un piccolo riconoscimento a chi ha lottato contro questo virus", ha spiegato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
fase 2Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
