Amadeus e Fiorello aprono le danze al Casinò per la serata glam
di Giulia Cassini
L'evento inaugura le serate mondane del Festival
Video momentaneamente non disponibile.
Al Gala della Stampa del 2 febbraio il sindaco Alberto Biancheri ha dato il benvenuto insieme al padrone di casa Adriano Battistotti presso la Sala provata del primo piano, come da tradizione.
Ogni anno infatti non può partire la settimana della kermesse senzal'evento con scelti giornalisti di settore organizzato dalla RAI alla Casa da Gioco. In grande forma Fiorello che ha scherzato a lungo con Amadeus ribadendo il suo ruolo da "Badante 2.0" tra successi sanremesi e voce in falsetto.
Per i segreti della prima serata bisognerà attendere invece la prima conferenza stampa all'Ariston Roof in programma per le 12:30.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, a sessant'anni Disco Club diventa il primo Presidio Slow Music della Liguria
13/04/2026
di steris
Pif arriva a Genova con il suo nuovo film: ironia, fede e sentimenti
12/04/2026
di Anna Li Vigni
Teatro Carlo Felice, applausi per la Tosca: debutto emozionante con ovazioni e sostituzione last minute
11/04/2026
di Anna Li Vigni
Genova delle Arti 2026: la città diventa museo diffuso di capolavori nascosti
11/04/2026
di Anna Li Vigni
"La partita fantasma", Damele presenta a Telenord il suo romanzo di guerra, pace, ombre e nebbia
10/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Carla Pensa, campionessa del mondo di pesto al mortaio: "Non volevo nemmeno partecipare"
10/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

