Amadeus e Fiorello aprono le danze al Casinò per la serata glam
di Giulia Cassini
L'evento inaugura le serate mondane del Festival
Video momentaneamente non disponibile.
Al Gala della Stampa del 2 febbraio il sindaco Alberto Biancheri ha dato il benvenuto insieme al padrone di casa Adriano Battistotti presso la Sala provata del primo piano, come da tradizione.
Ogni anno infatti non può partire la settimana della kermesse senzal'evento con scelti giornalisti di settore organizzato dalla RAI alla Casa da Gioco. In grande forma Fiorello che ha scherzato a lungo con Amadeus ribadendo il suo ruolo da "Badante 2.0" tra successi sanremesi e voce in falsetto.
Per i segreti della prima serata bisognerà attendere invece la prima conferenza stampa all'Ariston Roof in programma per le 12:30.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe, la voce gentile che ha scandito mezzo secolo di canzone italiana
05/12/2025
di Redazione
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
