Albenga, sul treno senza mascherine e biglietto minacciano i controllori. Denunciati
di Redazione
Due giovani di 18 e 20 anni, entrambi di nazionalità marocchina, sono stati sorpresi a bordo di un regionale nella tratta tra Imperia e Savona
Ingiurie e minacce nei confronti di alcuni operatori della Protezione Aziendale di Trenitalia che gli chiedevano di indossare correttamente le mascherine. Due giovani di 18 e 20 anni, entrambi di nazionalità marocchina, sono stati denunciati dopo essere stati sorpresi a bordo di un treno regionale nella tratta tra Imperia e Savona.
L’episodio risale a qualche giorno fa, quando i dipendenti di Trenitalia, dopo aver ripreso i due ragazzi perché con i piedi sui sedili e la mascherina protettiva abbassata sotto il mento, hanno verificato che i due erano anche sprovvisti di biglietto.
Alla richiesta di regolarizzare la propria posizione, i due giovani non solo si sono rifiutati di fornire le generalità, ma hanno cominciato ad inveire ad alta voce contro il personale ferroviario, ignorandone la richiesta di scendere dal treno alla prima fermata.
All’arrivo del treno nella stazione di Albenga, l’intervento degli agenti della Polfer, allertati per tempo dal personale di Trenitalia, ha consentito di interrompere l’azione dei due che, una volta accompagnati in ufficio, sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per rifiuto di generalità, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. Uno dei giovani è stato denunciato anche in quanto risultato irregolare sul territorio nazionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
TreniCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
