Akash e Ilary Blasi, scintille nel faccia a faccia in studio
di Redazione
La conduttrice:" Ma che ci hai fatto un favore?" Kumar della bionda aveva detto:" La conosco solo perchè è la moglie di Totti"
Ilary Blasi e Akash sono i protagonisti del faccia a faccia nello studio dell'Isola dei Famosi. Sono scoppiate le scintille tra il modello 29 enne e la conduttrice 39 enne, la quale asfalta Kumar, rientrato in Italia dopo la quarantena.
Akash ha abbandonato il reality dopo pochi giorni, ha deciso di lasciare il gioco, rifiutandosi di rimanere a Parasite Island. Con i suoi modi un po' arroganti ha fatto innervosire Ilary, sottolineando di aver vinto la sua Isola dopo appena una settimana e beccandosi:" Prendi il tuo sacchetto e tornatene in Italia."
Il ragazzo durantte una diretta Instagram ha ammesso di conoscerla solamente perchè è la moglie di Francesco Totti. La Blasi come sappiamo non perdona e quando Akash arriva in studio:" Non so se mi conosci. Mi presento... Io sono Ilary Blasi", gli sottolinea lanciando la frecciatina.
La conduttrice gli domanda come si senta. "Sono un po' stanco questa mattina ho lavorato" e Ilary replica:" Ah, ma che ci hai fatto un favore?" Poi manda in onda il suo best all'Isola dei Famosi.
"Prima di entrare all'Isola avevo già dichiarato di aver perso 18 chili, di aver sofferto di attacchi di panico e di depressione. Ho superato questa sfida, l'Isola mi ha aiutato molto, anche grazie ad alcune persone che ho conosciuto come Brando Giorgi e Paul Gascoigne". Quando torna in studio Akash ribadisce di essere una nuova persona, e cerca di giustificare il suo comportamento nel reality. "Io sono dislessico, quando mi innervosisco inizio a parlare ma non si capisce niente", spiega.
Ilary Blasi non si lascia scappare l'occasione:" Dato che sei un Akash nuovo, allora mi presento nuovamente: piacere sono Ilary Blasi""
In studio arriva anche il faccia a faccia con Tommaso Zorzi. Ilary chiede all'influencer di non cedere alla provocazione:" Tommaso respira..." Il 26enne fa come gli viene chiesto e mantenendo i nervi saldi, nonostante lo scontro con Akash ci sia stato, persino sui social, sottolinea: “Sto respirando. Io vorrei dirti una cosa soltanto. L’unico tuo errore, credo sia stato non accettare di rimanere su Parasite Island, per il semplice fatto che rimanendo là ti saresti evitato tutta una serie di dichiarazioni che hai fatto qua e che non sono piaciute a nessuno e a me in primis. E poi avevi realmente la possibilità di vincere la tua Isola, che non si vince in tre giorni. Avresti avuto l’opportunità di fare il tuo percorso e di crescere, io voglio credere che tu sia un Akash nuovo, ma non ti vedo molto diverso da come eri sull’isola".
“Questo è il tuo pensiero. Tu mi hai attaccato dalla prima puntata. Dei vari nomi usati in passato avevo già parlato in un altro programma (Ballando con le stelle, ndr). Tu mi hai attaccato in ogni puntata e io a un certo punto mi sono stufato. Fare sette giorni sull’isola è come fare sei mesi del Grande Fratello Vip. Te lo posso assicurare. L’isola è veramente dura, non è come quello che hai fatto tu, confort zone”. "Non credo proprio", controbatte Tommy.
Ilary, stanca, mette fine al confronto. A fine puntata Akash Kumar pubblica una storia con un commento molto esplicito: “Li ho asfaltati”.
Condividi: