Acquario di Genova, dal 6 agosto obbligo di green pass per accedere alla struttura
di Alessandro Bacci
La stessa regola per Galata Museo del Mare, sommergibile Nazario Sauro, Bigo e Biosfera
A partire dal 6 agosto, a seguito delle nuove disposizioni ministeriali, l'Acquario di Genova e le altre strutture del mondo AcquarioVillage, Galata Museo del Mare e sommergibile N. Sauro, Bigo e Biosfera, saranno visitabili esclusivamente mostrando al personale di accoglienza il Green Pass con una delle seguenti certificazioni: almeno una dose di vaccino (validità 9 mesi), il risultato negativo di un test molecolare/antigenico effettuato entro le 48 ore dalla visita e il certificato di avvenuta guarigione da Covid-19 (validità 6 mesi dalla guarigione).
Sono esonerati dall'obbligo i minori di 12 anni e chi non può vaccinarsi per motivi di salute che siano comprovati da certificazione. Resta confermato l’obbligo per il pubblico (dai 6 anni in su) di indossare la mascherina per tutta la durata della visita e il rispetto del distanziamento interpersonale.
Dal 1° agosto, inoltre, l'Acquario di Genova sarà aperto da lunedì a domenica dalle 8.30 alle 20.00 (ultimo ingresso 18.00). L’orario sarà in vigore fino al 15 settembre.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
