Abbonamento annuale Amt, sconto per chi lo rinnova online o alle poste
di Fabio Canessa
1 min, 5 sec
Parte la promozione 'meno 10', valida dal 20 agosto al 30 settembre
Parte la “Promozione meno 10” dedicata agli abbonati annuali CityPass Amt. I clienti che dal 20 agosto al 30 settembre acquisteranno o rinnoveranno online sul sito www.amt.genova.it l’abbonamento annuale avranno uno sconto di 10 euro. La promozione è riservata agli abbonamenti annuali ordinari, giovani under 14 e studenti under 19, acquistati online.
Novità di quest’anno, la promozione è estesa anche ai clienti che per acquistare o rinnovare l’annuale si recheranno presso gli sportelli di Iren e Poste Italiane, realtà con le quali recentemente l’Azienda ha siglato importanti accordi di partnership. In particolare, l’accordo con Poste italiane consente ai clienti AMT di rinnovare il proprio abbonamento annuale in qualsiasi sportello postale presente a Genova e sul territorio nazionale.
“Amt ha una solida e affezionata base di abbonati, molti dei quali già operano online - dichiara Marco Beltrami, amministratore unico dell'azienda - L’abbonamento online è sempre più facile e agevole e con questa promozione anche più economico. Vorremmo che sempre più genovesi lo provassero e lo utilizzassero".
In caso di rinnovo sono validi, ai fini della promozione, gli abbonamenti annuali in scadenza entro il 30 ottobre 2019 che vengono rinnovati entro il 30 settembre 2019. Per tutte le informazioni sulle modalità di acquisto e rinnovo degli abbonamenti annuali e sulle promozioni attive per i clienti AMT, consultare il sito www.amt.genova.it
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione