A Scignoria! le note genovesi di Irene Celle con il maestro Bernardo Pellegrini, i quesiti del Prof Bampi
di Gilberto Volpara
E' l'appuntamento fisso del giovedì sera di Telenord: Scignoria! torna nella prima settimana di novembre con una puntata pirotecnica. Musica affidata al duo Celle-Pellegrini fin d'ora alle prese con un'emozionante interpretazione di Ma se ghe penso (vedi foto). Inoltre, le incursioni di Mike fC e dell'allieva di lingua genovese, Federica Favilli.
In studio, assieme al professor Franco Bampi, innumerevoli ospiti e tra questi l'attrice Bianca Podestà, quasi 90 anni e non sentirli costantemente in scena nel nome della tradizione ligure.
Inoltre, protagonista attivo il pubblico da casa alle prese con le risposte agli interrogativi su parole e modi di dire ormai desueti. Tra le storie speciali, quella di un campanaro da record.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
scignoria! bampi celleCondividi:
Altre notizie
Genova, confronto pubblico sul tunnel subportuale: tra mobilità, sostenibilità e futuro della città
11/11/2025
di Simone Galdi
Telenord: tornano gli "Incontri a Palazzo", tutti gli ospiti dell'autunno 2025
11/11/2025
di steris
Genova Smart Week: la rivoluzione digitale mette i cittadini al centro
11/11/2025
di R.C.
Fluix Lab, il nuovo hub digitale che unisce intelligenza artificiale e strategia per far crescere le imprese del Nord-Ovest
11/11/2025
di Carlotta Nicoletti
“Case Libere” a Bordighera: le ville confiscate alla mafia tornano alla comunità
11/11/2025
di Redazione
