Benvenuti in Liguria: le origini di pesto e birra con i segreti per stupire sulla tavola del Natale
di Redazione
Stasera ore 20.40
Quali sono i segreti per creare un vero pesto partendo da un basilico d'assoluta qualità coltivato nelle serre di Liguria. Nella proliferazione delle birre artigianali, quali sono le regole da tenere a mente per un prodotto d'eccellenza che possa esaltare Genova e dintorni? A queste domande e a tanti altri quesiti proverà a fornire risposte la nuova puntata di Bevenuti in Liguria in onda mercoledì 26 novembre alle 20.40 su Telenord e telenord.it.
Insieme al Cucinosofo, Sergio Rossi, il format effettuerà un itinerario tra Celle Ligure, Busalla, Montoggio, con una storia di socialità e sport, per concludere a Genova Bolzaneto: "Qui sarà raccontata la magia del Natale con i consigli per un centrotavola da sogno".
Ospite della puntata chi, in quelle zone d'entroterra, quotidianamente, garantisce servizi sanitari d'emergenza o trasporti medici alla popolazione locale tra difficoltà autostradali e ospedali cittadini sempre più lontani dai paesi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
benvenuti in liguriaCondividi:
Altre notizie
Ceranesi, il sindaco Claudio Montaldo: "Mi dimetto"
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova, ministro Zangrillo all'Università: “Formare i civil servant del futuro, tra competenze e merito”
12/12/2025
di Carlotta Nicoletti
