Goodmorning Genova, tanti ospiti per il 25 aprile

di Redazione

Una nuova piazza per il 25 aprile tra collegamenti, contributi e flasmob musicali

Goodmorning Genova, tanti ospiti per il 25 aprile
Dalle 9 alle 15 eventi a getto continuo per i canali di Goodmorning Genova “Una nuova piazza per il 25 aprile!” con flashmob musicali, contributi regionali e collegamenti da Genova e non solo.
 
E' un modo per raccontare le iniziative di commemorazione, offrire testimonianze di partigiani, spunti di riflessione, contributi di artisti e personaggi del mondo dello spettacolo e che terminerà con l'invito ad un grande Flash Mob dalle finestre delle nostre case. 
 
Goodmorning Genova è nato il 10 marzo come strumento per affrontare l’emergenza e tenere le persone “vicine anche da lontano”, e che oggi raggiunge una media di 500.000 utenti settimanali. In occasione della ricorrenza della Liberazione dal Nazifascismo si fa promotore insieme ad Anpi Genova della nascita di una Nuova Piazza Virtuale, una comunità coesa e profondamente radicata ai valori della Resistenza. Oltre ai due soggetti capofila i coorganizzatori di questa iniziativa sono: CGIL Genova, Legacoop Liguria, Comunità di San Benedetto, Arci Liguria e Arci Genova, Coop Liguria, Libera Genova e Liguria, La Città, Il Cesto Genova e i Giardini Luzzati Spazio Comune.
 
Tanti interventi da luoghi della Resistenza, testimonianze e contributi
 
Tra gli ospiti della giornata: 
 
CARLA NESPOLO, MAURIZIO LANDINI, DON CIOTTI, MAURO LUSETTI, FRENKIE Hi NRG, ROY PACI, MONI OVADIA; MASSIMO RECALCATI, ALBERTO DIASPRO, PORPORA MARCASCIANO, MEGANOIDI, GNU QUARTET, ANDREA DI MARCO....e tanti altri