Condividi:


Zaniolo e Chiara Nasti: è ufficiale la loro relazione

di Redazione

La conferma della loro relazione arriva dall'influencer che posta una foto in bianco e nero, abbracciati per la prima volta insieme

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno ufficializzato la loro relazione. La conferma arriva dall'influencer che posta una foto in bianco e nero, abbracciata con il calciatore. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi scrive: "Sono felice ma ho bisogno di privacy, qualsiasi novità la verrete a sapere direttamente da me".

Le prime indiscrezioni sono nate quando il calciatore ha fatto recapitare alla Nasti un cesto di rose rosse e bianche per San Valentino, ma nessuna conferma era arrivata. Ai follower, però, non è scappato che si trattasse di un cesto donato dal calciatore. Dopo aver lasciato la fidanzata Sara Scaperrotta, risultata incinta, il calciatore nelle ultime settimane è stato al centro di numerosi altri gossip. Tra le sue ultime fiamme Elisa Visari e Madalina Ghenea prima di Chiara Nasti. I tifosi della Roma attendono il rientro in campo dell'attaccante dopo l'infortunio. Il giocatore, tra le più grandi promesse del calcio italiano, si è reso protagonista più sui social che sul campo negli ultimi mesi.