Al Politeama tutto il ritmo di "We Will Rock You"
di Giulia Cassini
La replica il 13 novembre con regia di Michaela Berlini
Va in replica il 13 novembre al Politeama dopo l'affollata prima genovese e un tour di grande successo (circa 65.000 spettatori paganti nelle 56 repliche che hanno toccato da nord a sud le principali città italiane) la nuova edizione di "We Will Rock You". Il format di Ben Elton con musiche degli intramontabili Queen, traduzione di Raffaella Rolla e regia di Michaela Berlini (oltre alla direzione artistica di Valentina Ferrari, coreografie di Gail Richardson, scene di Colin Mayes, direzione musicale di Riccardo Di Paola e vocali di Alessandro Torella) riesce a conquistare la platea con le vicende di Galileo e Scaramouche che si rivelano adatte a più generazioni, dai giovanissimi ai meno giovani.
Come spiega il produttore Claudio Trotta "We Will Rock You porta in scena il potere salvifico del Rock and Roll, della condivisione e del diritto di poter esprimere se stessi. Questi due giovani anime ribelli insieme ai Bohemians, ragazzi emarginati come loro, si sostengono nella ricerca della Conoscenza, la sola che possa dare loro il modo di liberare se stessi concedendogli il diritto di sognare e la possibilità di scegliere come stare al mondo. É stato emozionante assistere alla catarsi del pubblico che ogni sera si è concesso di sognare lasciandosi pervadere dal proprio spirito Rock". In fondo ognuno ha nascosta all'interno una parte rock, che aspetta solo di emergere. Info e biglietti chiamando il numero 0108393589.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
