We Love Family, per una città a misura di mamma e di bambino
di Redazione
Gli esercenti "moms friendly" esporranno la vetrofania "Amici dell'allattamento"
Video momentaneamente non disponibile.
Genova, città Moms and Baby Friendly. E’ questo l’obiettivo del progetto “We Love Family”, promosso dalla Confcommercio di Genova e dalle associazioni We Love Moms e Fun Family. L’iniziativa punta a realizzare una vera e propria mappatura delle attività commerciali cittadine che si impegneranno ad offrire alle mamme con bambini, o più in generale alle famiglie, una serie di piccoli ma fondamentali servizi che possano rendere più confortevole il soggiorno e la visita della nostra città.
Centrale all’interno del progetto sarà l’iniziativa “Amici dell’allattamento”: ogni esercente potrà rivolgersi ad Ascom per aderire e, dopo aver compilato un questionario ed aver dato la propria disponibilità, esponendo la relativa vetrofania, garantirà nel proprio esercizio la creazione di un angolo il più possibile accogliente e tranquillo, a disposizione di ogni mamma per allattare il proprio bambino, anche senza aver consumato alcunché.
I locali, sparsi in tutta la città ma concentrati soprattutto in centro, saranno inseriti in un’apposita lista sul portale We Love Moms, facilmente consultabile dalle mamme in qualsiasi momento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
San Martino, grossi cinghiali a spasso per gli spazi esterni dell'ospedale
08/12/2025
di c. p.
Genova accende l'albero di Natale. Bucci: "A giorni sarò nonno, gioia speciale". Salis: "Una festa per i bambini"
08/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova: inaugurato il presepe a Palazzo Rosso dalla sindaca Salis con la benedizione di padre Tasca
08/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova: grande successo per la prima edizione del Check Mate Junior Festival
08/12/2025
di R.C.
Genova, corteo storico per la 36esima edizione dei Mercatini di San Nicola: si aprono i festeggiamenti
08/12/2025
di Carlotta Nicoletti
