Voltri, si chiude in casa con un coltello dopo una lite: intervengono i carabinieri e un negoziatore

di R.C.

26 sec

L'uomo si è rifugiato in casa, rifiutando ogni contatto con l'esterno e manifestando un forte stato di agitazione

Voltri, si chiude in casa con un coltello dopo una lite: intervengono i carabinieri e un negoziatore

 Prima ha litigato con il vicino di casa e poi si è barricato in casa con un grosso coltello minacciando gesti autolesionistici. Da questa mattina alle 7 sono in corso le trattative per farlo desistere. Succede in via al Santuario delle Grazie, nel quartiere di Genova Voltri.
    Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, il personale del 118 e i carabinieri con una esperta mediatrice. L'uomo, 44 anni di origini marocchine, si è prima rifiutato di parlare ma successivamente l'esperta è riuscita ad aprire un dialogo con lui.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.