Voltri, incendio boschivo in zona Fabbriche: il vento complica le operazioni
di Fabio Canessa
24 sec
Interviene il canadair, dal 20 marzo stato di grave pericolosità per i roghi
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/03/20190319-Incendio-bosco-Voltri.mp4
Un incendio è divampato nel primo pomeriggio in zona Fabbriche, alle spalle di Voltri. Si tratta della stessa zona dove già domenica un vasto rogo aveva interessato i boschi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari.
Oltre alle squadre da terra è intervenuto anche un canadair. Le fiamme alte e il vento forte stanno rendendo difficili le operazioni di spegnimento. Dal 20 marzo scatterà il periodo di alta pericolosità incendi boschivi in Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
