Volley, l'Under 19 Colombo Genova è campione d'Italia e riceve un regalo particolare
di Redazione
I ragazzi tricolore premiati da Consorzio Global e Autoscuola Ottonello con l'opportunità di conseguire senza costi la patente di guida
L'Under 19 della Consorzio Global Colombo Volley Genova si è laureata a luglio Campione d'Italia. Per questo, in collaborazione con l'Autoscuola Ottonello, ha voluto premiare i protagonisti della squadra dando loro l'opportunità di conseguire senza costi la patente di idoneità alla guida dopo il superamento delle rispettive prove di teoria e di pratica, come riconoscimento ai ragazzi appena maggiorenni per un traguardo sportivo straordinario raggiunto al di là di ogni pronostico.
Oggi la consegna degli attestati alla presenza del presidente di Consorzio Global Davide Falteri, il presidente del club Paolo Noli e i Campioni d'Italia under 19 di volley.
“Questi ragazzi sono un orgoglio per Genova e tutto il mondo sportivo genovese. – spiega Falteri - Siamo da anni vicini alla Colombo Volley Genova come main sponsor perché la società sposa il progetto di far crescere i giovani con professionalità e passione nel rispetto dei valori più nobili dello sport. Questi ragazzi hanno raggiunto un traguardo storico, li abbiamo voluti premiare con qualcosa di importante per la loro crescita”.
Il presidente Paolo Noli quasi non ci credeva quando una settimana fa ha ricevuto la telefonata di Falteri: “È stata davvero una splendida idea di una generosità davvero unica. I ragazzi e le famiglie hanno apprezzato moltissimo. Grazie di cuore a Consorzio Global di esserci sempre vicino.”
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli