Virtus Entella, esonerato Volpe: squadra affidata al tecnico della Primavera Melucci
di Filippo Serio
Fatale l'ultima sconfitta nel derby del Tigullio contro il Sestri Levante
Gennaro Volpe non è più l'allenatore della Virtus Entella. La decisione da parte della società chiavarese è arrivata questa mattina, all'indomani della partita persa contro il Sestri Levante pe r0-1 nell'ultimo impegno di campionato.
Questo il comunicato ufficiale del club biancoazzurro: "Dopo un confronto nella notte la Virtus Entella ha deciso, con dispiacere, di interrompere il rapporto professionale con il tecnico Gennaro Volpe.
“È stata una decisione molto dolorosa” – spiega il presidente Antonio Gozzi – “la scelta di puntare su Gennaro era stata ben ponderata e in questi primi due anni ha dato i suoi frutti sul piano dei risultati e della crescita di molti giocatori. Purtroppo in questa prima parte della stagione sono venute a mancare le condizioni per continuare quel processo di crescita che tutti, ad iniziare dal tecnico, auspicavamo.
A Gennaro voglio dire grazie per l’impegno, il senso di appartenenza, la passione che ha sempre dimostrato, sposando e affermando i valori dell’Entella. Nella convinzione che i sentimenti personali resteranno vivi e forti nel tempo, l’Entella, se lui lo vorrà, rimarrà casa sua”.
Il club comunica inoltre che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata temporaneamente a Massimo Melucci, allenatore della Primavera, che dirigerà oggi alle 16.30 l’allenamento allo stadio Comunale.
Condividi:
Altre notizie
Genova, Grand Prix, l’emozione di Alice D’Amato: “Una prima volta da wow!”
23/11/2024
di Simone Galdi
Palasport, l'assessore Bianchi: "Le sue altezze permettono ogni tipo di competizione"
22/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, tutto pronto per il Freddy Grand Prix: le stelle azzurre in pedana a Genova
22/11/2024
di Simone Galdi
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi