Vialli e Lombardo in Azzurro: "Un pelato e una leggenda della Nazionale"

di Redazione

I due ex blucerchiati si ritrovano a Coverciano insieme a Roberto Mancini

"Un pelato ed una leggenda della Nazionale Italiana ( e sullo sfondo Gigi Buffon)". A postare lo scatto sui social è Gianluca Vialli, protagonista di un selfie insieme all'ex blucerchiato Attilio Lombardo. i due ex giocatori sono rispettivamente il capo delegazione della nazionale italiana e l'asssitente del ct Roberto Mancini. Le tre vecchie glorie della Sampdoria si sono ritrovate a Coverciano e guideranno gli Azzurri nei prossimi impegni di Nations League con Bosnia e Olanda in programma il 4 e 7 settembre. 

E proprio Gianluca Vialli è tornato a mostrarsi sui social dopo mesi di assenza. L'ex attaccante ha pubblicato uno scatto che riaccende i ricordi dei tifosi blucerchiati insieme ad Attilio Lombardo. L'aspetto, forse più confortante, sono le condizioni di Vialli che appare in forma e sorridente. E nonostante la trattativa per l'acquisto della Sampdoria sfumata, il profilo social dell'ex giocatore è stato invaso da decine di messaggi d'affetto dei tifosi blucerchiati. 

Intanto l'Italia prosegue con gli allenamenti senza sosta. Nella foto il ct Mancini fornisce indicazione ai suoi giocatori: "Un enorme piacere tornare dopo 9 mesi a Coverciano e rivedere i ragazzi. Spero si possa tornare al più presto alla normalità" - Così il ct sui social. Alle sue spalle Gianluca Vialli segue attentamente la situazione sul campo.