Vialli e Lombardo in Azzurro: "Un pelato e una leggenda della Nazionale"
di Redazione
I due ex blucerchiati si ritrovano a Coverciano insieme a Roberto Mancini
"Un pelato ed una leggenda della Nazionale Italiana ( e sullo sfondo Gigi Buffon)". A postare lo scatto sui social è Gianluca Vialli, protagonista di un selfie insieme all'ex blucerchiato Attilio Lombardo. i due ex giocatori sono rispettivamente il capo delegazione della nazionale italiana e l'asssitente del ct Roberto Mancini. Le tre vecchie glorie della Sampdoria si sono ritrovate a Coverciano e guideranno gli Azzurri nei prossimi impegni di Nations League con Bosnia e Olanda in programma il 4 e 7 settembre.
E proprio Gianluca Vialli è tornato a mostrarsi sui social dopo mesi di assenza. L'ex attaccante ha pubblicato uno scatto che riaccende i ricordi dei tifosi blucerchiati insieme ad Attilio Lombardo. L'aspetto, forse più confortante, sono le condizioni di Vialli che appare in forma e sorridente. E nonostante la trattativa per l'acquisto della Sampdoria sfumata, il profilo social dell'ex giocatore è stato invaso da decine di messaggi d'affetto dei tifosi blucerchiati.
Intanto l'Italia prosegue con gli allenamenti senza sosta. Nella foto il ct Mancini fornisce indicazione ai suoi giocatori: "Un enorme piacere tornare dopo 9 mesi a Coverciano e rivedere i ragazzi. Spero si possa tornare al più presto alla normalità" - Così il ct sui social. Alle sue spalle Gianluca Vialli segue attentamente la situazione sul campo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria, contusione per Coda. In recupero Sibilli e Vieira
23/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, operato Veroli. Lieve fastidio muscolare per Sibilli, gestito a parte
22/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi