Condividi:


Sampdoria, Denis Suarez chiama Murillo al Celta Vigo: "Ti aspetto"

di Redazione

Il club spagnolo è in trattativa per il difensore blucerchiato, l'inidizio social potrebbe annunciare l'imminente chiusura

La Sampdoria è alle prese con il complicato nodo che riguarda Jeison Murillo. Il colombiano è tornato ad allenarsi a Bogliasco ma con ogni probabilità il suo futuro sarà lontano da Genova. La Sampdoria vuole almeno 12 milioni di euro subito per monetizzare. Il Celta Vigo per il momento tentenna, ma fortunatamente il colombiano ha mercato. Squadre come Real Sociedad e Cadice seguono con attenzione la situazione, il prezzo inevitabilmente è un ostacolo. 

Qualcosa, però, sembra muoversi. L'indizio arriva dai social: Murillo ha pubblicato una semplice foto in allenamento a Bogliasco con la didascali: "Si ricomincia". Immediatamente è arrivato un commento di Denis Suarez: "Ti aspetto". Il centrocampista del Celta Vigo chiama Murillo, adesso la palla passa alle due società. Gli spagnoli puntano a un prestito con diritto di riscatto, la Samp vuole liquidità. Il braccio di ferro, però, alla fine potrebbe concludersi con una fumata bianca.