Sampdoria, Denis Suarez chiama Murillo al Celta Vigo: "Ti aspetto"
di Redazione
Il club spagnolo è in trattativa per il difensore blucerchiato, l'inidizio social potrebbe annunciare l'imminente chiusura
La Sampdoria è alle prese con il complicato nodo che riguarda Jeison Murillo. Il colombiano è tornato ad allenarsi a Bogliasco ma con ogni probabilità il suo futuro sarà lontano da Genova. La Sampdoria vuole almeno 12 milioni di euro subito per monetizzare. Il Celta Vigo per il momento tentenna, ma fortunatamente il colombiano ha mercato. Squadre come Real Sociedad e Cadice seguono con attenzione la situazione, il prezzo inevitabilmente è un ostacolo.
Qualcosa, però, sembra muoversi. L'indizio arriva dai social: Murillo ha pubblicato una semplice foto in allenamento a Bogliasco con la didascali: "Si ricomincia". Immediatamente è arrivato un commento di Denis Suarez: "Ti aspetto". Il centrocampista del Celta Vigo chiama Murillo, adesso la palla passa alle due società. Gli spagnoli puntano a un prestito con diritto di riscatto, la Samp vuole liquidità. Il braccio di ferro, però, alla fine potrebbe concludersi con una fumata bianca.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani
09/04/2025
di Filippo Serio