Vezzano Ligure, arrestato 31enne in possesso di ecstasy e Mdma
di Redazione
Lo spacciatore era già noto per alcuni precedenti, sempre legati al traffico di stupefacenti. Ora si trova agli arresti domiciliari
I carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Sarzana hanno arrestato un cittadino italiano di 31 anni domiciliato alla Spezia per detenzione a fini di spaccio di ecstasy. E' successo ieri a Prati di Vezzano Ligure, durante un servizio di controllo del territorio: i carabinieri hanno fermato l'uomo, già noto per alcuni precedenti collegati alle sostanze stupefacenti.
A seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in suo possesso 112 pasticche di ecstasy e circa 5 grammi di Mdma oltre ad un bilancino di precisione. L'uomo è stato quindi arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. L'arresto è stato convalidato: ora l'uomo si trova ai domiciliari e permesso di recarsi al lavoro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
