Ventimiglia, si addormenta con la sigaretta accesa: intossicata nell'incendio della stanza
di Redazione
La donna è stata portata in elicottero a Genova all'Ospedale San Martino. La casa ha riportato gravi danni per le fiamme
Una donna di 54 anni è rimasta intossicata, nel primo pomeriggio, nell'incendio della propria camera da letto, dopo essersi addormentata probabilmente con la sigaretta accesa in bocca.
E' accaduto in un'abitazione di via San Secondo a Ventimiglia.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, con i vigili del fuoco e la polizia. La donna è stata stabilizzata e trasferita in elicottero all'ospedale San Martino di Genova, dove i medici stanno valutando le sue condizioni. L'incendio ha provocato danni alla stanza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
