Ventimiglia, evade dai domiciliari e sequestra l'ex compagna: arrestato
di Redazione
L'uomo ha minacciato la ragazza con un taglierino: dopo l'intervento delle forze dell'ordine, è stato trasferito nel carcere di Sanremo
Un uomo agli arresti domiciliari è evaso dall'abitazione in provincia di Frosinone per raggiungere Ventimiglia dove, sotto la minaccia di un taglierino ha sequestrato la sua ex compagna per costringerla a 'ricominciare' la relazione. Tra l'altro le ha anche preso il cellulare. Tutto è successo nella notte tra mercoledì e giovedì.
La donna dopo qualche ora è riuscita ad allontanarsi e si è subito rivolta ai carabinieri. I militari si sono presentati a casa della donna e hanno constatato che l'uomo era scappato. I carabinieri, in collaborazione con la polizia, hanno immediatamente avviato le ricerche e l'uomo, individuato, è stato fermato dopo una breve fuga. Una volta condotto in caserma è stato formalmente dichiarato in arresto e trasferito al carcere di Sanremo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
