Ventimiglia, cadono dal tetto di un autoarticolato nel tentativo di espatriare: ferite due donne
di Filippo Serio
Le due ferite sarebbero salite nel tentativo di trovare un varco per entrare nel mezzo, ma hanno perso l'equilibrio e sono cadute
Due giovani donne straniere sono rimaste ferite, una in modo più grave, verso le 3.30, dopo essere cadute dal tetto di un autoarticolato all'autoporto di Ventimiglia, molto probabilmente nel tentativo di espatriare. Sul posto è intervenuto il personale sanitario.
Dalle prime informazioni sembra che le due donne si trovassero assieme ad altri migranti poi riusciti a scappare. Le due ferite, in particolare, sarebbero salite nel tentativo di trovare un varco per entrare nel mezzo, ma hanno perso l'equilibrio e sono cadute: una di loro ha riportato la frattura di una gamba e altre lesioni al vaglio dei medici; l'altra se l'è cavata con lievi escoriazioni.
Entrambe sono state portate in ospedale: accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
