Ventimiglia, cadono dal tetto di un autoarticolato nel tentativo di espatriare: ferite due donne
di Filippo Serio
Le due ferite sarebbero salite nel tentativo di trovare un varco per entrare nel mezzo, ma hanno perso l'equilibrio e sono cadute
Due giovani donne straniere sono rimaste ferite, una in modo più grave, verso le 3.30, dopo essere cadute dal tetto di un autoarticolato all'autoporto di Ventimiglia, molto probabilmente nel tentativo di espatriare. Sul posto è intervenuto il personale sanitario.
Dalle prime informazioni sembra che le due donne si trovassero assieme ad altri migranti poi riusciti a scappare. Le due ferite, in particolare, sarebbero salite nel tentativo di trovare un varco per entrare nel mezzo, ma hanno perso l'equilibrio e sono cadute: una di loro ha riportato la frattura di una gamba e altre lesioni al vaglio dei medici; l'altra se l'è cavata con lievi escoriazioni.
Entrambe sono state portate in ospedale: accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
