Vado Ligure: pedone travolto e ucciso sull'Aurelia
di R.C.
L’impatto ha sbalzato l'uomo sul parabrezza dell’auto prima di farlo cadere a terra poco distante
Un drammatico incidente è costato la vita a Giuliano Sommariva, 68 anni di Pavia, nel pomeriggio lungo l’Aurelia, a Vado Ligure. L’uomo, in vacanza con la moglie e i due cani nel camper parcheggiato nelle vicinanze, è stato travolto da una Ford bianca. L’impatto lo ha sbalzato sul parabrezza dell’auto prima di farlo cadere a terra poco distante.
L’autista del veicolo, sotto choc, è stato trasportato in ospedale per accertamenti. I primi soccorsi sono stati prestati da un automobilista proveniente dal senso opposto e dalla moglie della vittima, che, allertata dal rumore dell’impatto, è uscita dal camper insieme ad altri campeggiatori. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Quiliano, la Polizia Stradale e quella locale. Il medico ha potuto solo constatare il decesso. Uno dei cani della coppia è rimasto lievemente ferito ed è stato assistito da un’ambulanza veterinaria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia: morto lo studente 18enne accoltellato a scuola
16/01/2026
di R.C.
A26: incidente tra due camion, traffico bloccato verso Genova
16/01/2026
di R.C.
La Spezia, morto lo studente 18enne accoltellato a scuola
16/01/2026
di R.C.
Sestri Ponente: allarme decoro urbano. Ma per i senzatetto, municipio con le mani legate
16/01/2026
di Claudio Baffico
Genova: uomo arrestato per minacce e incendio delle auto dell’ex per vendetta
16/01/2026
di Redazione
