"Una card nazionale per tutti i musei italiani"
di Claudio Cabona
Dalla commissione ministeriale sui musei e sulle realtà culturali liguri, in programma al Palazzo Ducale, arriva una proposta condivisa
Video momentaneamente non disponibile.
L'assessore alla Cultura di Regione Liguria Ilaria Cavo ha partecipato alla riunione della Commissione Ministeriale Rst (Reti museali e Sistemi Territoriali) del Mibac per la gestione del patrimonio culturale attraverso le reti museali e i sistemi territoriali. Nella Sala del minor si sono tenute le audizioni di associazioni, istituzioni e realtà culturali pubbliche e private di Liguria, Piemonte, Sardegna, Toscana e Valle d'Aosta per elaborare un modello di gestione del patrimonio culturale attraverso l'ascolto delle esperienze territoriali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Savignone: a Santo Stefano torna il Presepe Vivente
22/12/2025
di Stefano Rissetto
"Virgilio e la campagna nella civiltà augustea", a Telenord il nuovo libro di Paolo Lingua
22/12/2025
di Redazione
