Genova, restauro della Basilica di Santa Maria Immacolata: visite guidate per i cittadini
di R.S.
Le visite si terranno venerdì 10 aprile con il primo turno alle 14.30 e il secondo alle 16, mentre sabato 11 aprile i turni saranno alle 10, 11.30, 14.30 e 16
Sono iniziati i lavori di restauro della facciata della Basilica di Santa Maria Immacolata in Via Assarotti.
Per la prima volta, il cantiere aprirà anche ai visitatori, che potranno salire sui ponteggi e ammirare da vicino i dettagli artistici e architettonici della facciata. Le visite si terranno venerdì 10 aprile con il primo turno alle 14.30 e il secondo alle 16, mentre sabato 11 aprile i turni saranno alle 10, 11.30, 14.30 e 16.
La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo chieseincantiere@diocesi.genova.it. Il costo di partecipazione è di 20 euro a persona.
Ulteriori informazioni e dettagli sul restauro sono disponibili sul sito della Diocesi di Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Targhe Tenco 2026, trionfano Caparezza, Carmen Consoli ed Emma Nolde
09/07/2026
di steris
Due mesi di musica, danza, comicità e non solo: Villa Tigullio ospita gli eventi dell'estate di Rapallo
09/07/2026
di Filippo Serio
UlisseFest 2026 approda a Genova, nel segno dell''Elogio della fuga': tutti gli appuntamenti
08/07/2026
di Stefano Rissetto

