Ubriaco al volante, tampona auto, fugge all'alt polizia, arrestato dopo inseguimento
di Redazione
49 sec
Un peruviano la scorsa notte fra San Fruttuoso e il centro città: due agenti feriti
Inseguimento per le vie del centro città la scorsa notte fra le volanti della polizia e una vettura condotta da un peruviano ubriaco fuggito all'alt degli agenti dopo avere tamponato una vettura in corso Sardegna, a San Fruttuoso, e provocato altri incidenti durante la fuga.
A lanciare l'allarme intorno a mezzanotte è stato il conducente della vettura tamponata dopo che la macchina condotta dallo straniero, una Citroen, non si era fermata per constatare i danni dell'incidente provocato.
L'automobile dell'ubriaco è stata intercettata sulla strada sopraelevata dove era stato inseguito dall'altro automobilista vittima dell'incidente, ma l'uomo, 26 anni, non si è fermato neppure all'alt degli agenti. Ne è nato un pericoloso inseguimento nel traffico culminato in centro città, in via XII Ottobre, dove finalmente gli agenti sono riusciti a bloccare e arrestare l'uomo, poi risultato positivo al controllo dell'alcol test.
L'automobilista oltre alla miriade di infrazioni al codice della strada, fra cui la guida in stato di ebbrezza, è stato arrestato per la resistenza e le lesioni provocate a due agenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
