Ubriaco al volante, tampona auto, fugge all'alt polizia, arrestato dopo inseguimento

di Redazione

Un peruviano la scorsa notte fra San Fruttuoso e il centro città: due agenti feriti

Ubriaco al volante, tampona auto, fugge all'alt polizia, arrestato dopo inseguimento

Inseguimento per le vie del centro città la scorsa notte fra le volanti della polizia e una vettura condotta da un peruviano ubriaco fuggito all'alt degli agenti dopo avere tamponato una vettura in corso Sardegna, a San Fruttuoso, e provocato altri incidenti durante la fuga.

A lanciare l'allarme intorno a mezzanotte è stato il conducente della vettura tamponata dopo che la macchina condotta dallo straniero, una Citroen, non si era fermata per constatare i danni dell'incidente provocato.

L'automobile dell'ubriaco è stata intercettata sulla strada sopraelevata dove era stato inseguito dall'altro automobilista vittima dell'incidente, ma l'uomo, 26 anni, non si è fermato neppure all'alt degli agenti. Ne è nato un pericoloso inseguimento nel traffico culminato in centro città, in via XII Ottobre, dove finalmente gli agenti sono riusciti a bloccare e arrestare l'uomo, poi risultato positivo al controllo dell'alcol test.

L'automobilista oltre alla miriade di infrazioni al codice della strada, fra cui la guida in stato di ebbrezza, è stato arrestato per la resistenza e le lesioni provocate a due agenti.