Tags:

vacanza dormire barca startup

Turismo, bed&breakfast in barca per rilanciare il settore

di Redazione

Letyourboat, la piattaforma ideata da Walter Vassallo, offre soggiorni sul mare fra gite in barca e pernottamenti online

Già qualche mese fa l'imprenditore Walter Vassallo aveva lanciato l'idea di rendere le barche charter dei veri e propri bed&breakfast, in grado non solo di ospitare turisti, ma anche di portarli in escursioni in mare e molte altre attività attraverso la piattaforma online "Letyourboat", prenotando dunque un soggiorno esattamente come si fa per un hotel. 

LetyourBoat è una startup innovativa italiana con base a Genova, nata da un team di imprenditori che conosce e ama il mare per promuovere e far crescere il settore della nautica con un’esperienza unica, sicura ed accessibile a tutti: dormire in mare per almeno una notte. 

LetyourBoat crea opportunità di ricavo per l’Armatore che in questo modo riduce i costi di gestione della sua barca ed offre nel contempo a turisti ed ospiti un'esperienza unica che solo il fascino e l’atmosfera di una barca è in grado di offrire.

Un nuovo business turistico destinato a piacere in quanto promuove una vacanza all'insegna del "distanziamento sociale" su una barca sanificata e sicura, lontano da possibili contagi.