Tunnel delle Ferriere, ora c'è rischio chiusura per altri due mesi
di Redazione
Due le ipotesi che verranno esaminate con attenzione dai tecnici nei prossimi giorni. O si resta come oggi o si chiude
Tunnel delle Ferriere, ora si rischia una chiusura di altri due mesi. Ieri si sè svolta una riunione tra Città metropolitana, Anas, Anci, sindaci della Fontanabuona, Camera di Commercio le Aziende di trasporto pubblico.
Due le ipotesi che verranno esaminate con attenzione dai tecnici nei prossimi giorni.
Dopo il 16 maggio, riaprire come accade ora con senso unico alternato durante il giorno con corrente veicolare verso Genova dalle 6 alle 13 e corrente veicolare verso Chiavari dalle 13 alle 20 fino alla fine dei lavori, previsti a luglio 2023. Chiusura notturna dalle 20 alle 6.
– Dopo il 16 maggio, non riaprire e tenere chiuso per altri due mesi in modo da riaprire poi, dalle 6 alle 20, con due sensi di marcia. Durante la notte tratto chiuso fino a gennaio 2023.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria Verde&Blu: dalla montagna al mare, il confronto sull'economia regionale con l'assessore Piana
16/06/2026
di Gilberto Volpara
Autostrade, alleggerimento dei cantieri per l'estate: A26 torna a tre corsie
16/06/2026
di Redazione
Genova sempre più a misura di cane: via libera ai nuovi punti di raccolta
16/06/2026
di R.P.
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione

