Bargagli, il tunnel delle Ferriere alla prova del traffico pasquale. "Possibile qualche modifica"
di Redazione
Senarega (Città Metropolitana): "Dopo i problemi che si sono verificati ieri alla riapertura, come previsto, sulla Statale 45, la situazione viene monitorata, e nel caso si interverrà"

Come era largamente prevedibile, i problemi più grossi per il traffico, alla riapertura parziale di ieri del tunnel delle Ferriere, si sono verificati nella direzione Valbisagno-Valfontanabuona.
Le auto in coda in attesa del loro turno per il transito nel tunnel hanno spesso oltrepassato la rotonda, causando rallentamenti sulla statale 45, fondamentale arteria fra Genova e l'entroterra.
Alla vigilia delle feste pasquali, quando un gran numero di genovesi e rivieraschi è solito utilizzare questa infrastruttura, Franco Senarega, consigliere delegato alla mobilità della Città Metropolitana, dichiara; "Ho fatto un sopralluogo nel quale ho potuto verificare questi problemi. Stiamo esaminando la situazione, ed è possibile che vengano presi dei correttivi per velocizzare il transito aulla statale 45. In ogni caso la situazione viene costantemente monitorata"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sarzana, inaugurata la nuova palestra della scuola Poggi: presto accessibile anche alla città
14/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Il rinnovato Porto Carlo Riva protagonista della vela, il primo Trofeo va a Chestress 3
14/04/2025
di Matteo Cantile

Genova, -10 a Euroflora: si parte il 24 aprile al Waterfront di Levante
14/04/2025
di M.C.

Liguria, lunedì tra piogge e nubi basse con venti sostenuti sul Ponente
14/04/2025
di red. tel