Triora, tre cacciatori scoperti con 19 fucili: tre denunce per bracconaggio
di Alessandro Bacci
Circa 150 le munizioni non denunciate, trovati anche due coltelli di 14 centimetri ancora sporchi di sangue
Diciannove fucili regolari ma mal custoditi, una pistola e circa 150 munizioni non denunciate sono stati sequestrati dai carabinieri forestali di Triora, in un'operazione contro il bracconaggio in valle Argentina, nell'entroterra di Taggia. Tre le persone denunciate per caccia abusiva, una delle quali dovrà rispondere pure del porto abusivo di due coltelli con lama di 14 centimetri, che sono stati trovati ancora sporchi di sangue, segno della probabile attività venatoria.
Le armi sono state sequestrate a uno dei tre uomini, in una perquisizione, durante la quale i militari hanno visto che i fucili anziché essere custoditi in apposite teche o armadietti blindati, erano alla portata di tutti. Le munizioni, inoltre, sono state sottoposte a sequestro probatorio, in quanto nascoste in cantina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
