Imperia, con due fucili senza tesserino e porto d'armi: arrestato cacciatore
di Redazione
I carabinieri hanno trovato nell'auto del 33enne anche un chilo e mezzo di cinghiale
Un bracconiere di 33 anni, di Molini di Triora (Imperia), in alta Valle Argentina, trovato in possesso di due fucili, uno nascosto in auto e un secondo in una sua proprietà, con matricola abrasa, è stato arrestato dai carabinieri forestali per porto e detenzione illegale di armi. L'uomo era stato trovato, in un controllo su documenti e armi al termine di una battuta al cinghiale, in possesso di una carabina Remington nascosta sotto ai sedili posteriori della propria auto, oltre a 245 munizioni, senza avere né il tesserino venatorio e né il porto per il fucile.
La matricola dell'arma non figura nelle banche dati europee. In auto i militari hanno trovato anche un chilo e mezzo di cinghiale. Il giorno seguente i militari hanno perquisito alcune proprietà dell'uomo in Frazione Andagna, rinvenendo un altro fucile di marca ignota e appunto con matricola abrasa. A quel punto è scattato l'arresto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
