Tricapodanno a Genova, oltre 20mila persone alla prima serata in piazza De Ferrari
di F.S.
Stasera secondo appuntamento con artisti della musica rap e trap
Una piazza strapiena ieri sera per la prima delle tre serate del Tricapodanno di Genova: oltre 20mila persone in piazza De Ferrari hanno ballato a ritmo di musica anni '90, grazie ai deejay Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.
Esordio - Si è iniziato ieri sera a scaldare i motori con il Deejay Time Show. Una piazza strapiena, oltre 20 mila persone, si è fatta trasportare negli anni Novanta da alcuni fra i più popolari deejay d'oggi come Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Ad aprire e chiudere la serata il local Luis Dj, a presentare il giovane speaker e youtuber genovese Samu Mara.
Secondo round - Questa sera a partire dalle ore 21 secondo appuntamento dedicato a giovani e giovanissimi con Genova Rap in piazza 2.0! Sul palco saliranno tre tra i principali protagonisti della musica trap e rap nazionale: Ele A, Madman e Noyz Narcos. Apriranno l'evento Dope Djset con Dj Kamo, Mr Phill, Spike e Genovarabe con Helmi Sa7bi, Sayf, Sossy. Presenteranno la serata Samu Mara e Effe.
Gran finale - Infine domani sera il pubblico potrà assistere a una vera e propria maratona musicale presentata dalle attrici Serena Garitta e Alice Arcuri. Interverranno il giovane duo genovese "Questo e Quello" e poi i big: La Rappresentante di Lista e Alessandra Amoroso i cui brani accompagneranno il pubblico fino alla mezzanotte. A calcare il palco di De Ferrari subito dopo lo scoccare del nuovo anno, sarà il gruppo genovese per eccellenza: gli Ex-Otago. La serata proseguirà fino alle 2 con la musica del dj Max Giannini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Affitti brevi: oggi scatta l'obbligo di possedere e esporre il Codice Identificativo Nazionale (CIN)
02/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Traffico autostradale ligure, previsioni critiche per la giornata di oggi
02/01/2025
di M.C.
Lea, Manuel e Oussaid: la Liguria da il benvenuto ai primi nati del 2025
01/01/2025
di steris
Capodanno: trasporti, luce, gas, alimentari e assicurazioni, tutti i rincari all'orizzonte
01/01/2025
di Stefano Rissetto
Genova celebra il capodanno 2025, il video della festa
01/01/2025
di Emilie Lara Mougenot