Trentaseienne geloso e ubriaco, litiga con la moglie e aggredisce i poliziotti: arrestato
di Redazione
48 sec
Nella notte in corso Martinetti, a Sampierdarena. Agenti chiamati dai vicini di casa
Un 36enne ecuadoriano è stato arrestato la scorsa notte dagli agenti della polizia perché ubriaco e geloso ha litigato con la moglie e quando gli agenti su sollecitazione dei vicini sono giunti nell'abitazione della coppia per calmare l'uomo, lo stesso ha reagito con violenza ferendo due poliziotti.
É successo alle 2.50 in corso Martinetti, a Sampierdarena. L'uomo deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate ai due agenti. Il trentaseienne quando si è trovato i poliziotti alla porta gli si è parato davanti per bloccarne l’ingresso.
Quando gli agenti sono riusciti ad accedere, il 36enne ha cercato di impedire che parlassero con la moglie, frapponendosi fra lei e i poliziotti, insultando, spintonando ed ingaggiando con loro una colluttazione che si è conclusa con il ferimento dei due agenti, che hanno riportato ferite guaribili in 6 giorni di prognosi. Per questo è scattato l’arresto. Non solo: anche all’interno della volante il 36enne ha continuato il suo comportamento violento danneggiando il divisorio del vano adibito al trasporto fermati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sampierdarena ubriaco geloso ecuadoriano litiga con la moglie aggredisce poliziotti corso MartinettiCondividi:
Altre notizie
Genova, Natale si avvicina: campionato di pandolce genovese basso al 'Marco Polo'
14/11/2025
di Anna Li Vigni
Music For Peace si appella al governo: aiuti per Gaza bloccati in Giordania
14/11/2025
di R.C.
Genova ricorda don Lorenzo Massa, sacerdote fondatore del San Lorenzo de Almagro, squadra del cuore di Jorge Mario Bergoglio
14/11/2025
di Carlotta Nicoletti
