Tre incendi a Genova, trovato morto un uomo in via Donaver
di Fabio Canessa
54 sec
I vigili del fuoco hanno scoperto il cadavere di un 40enne, un altro rogo in via Ayroli
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/04/ad275aa.mp4
Un uomo di 43 anni anni è stato trovato morto nell'appartamento in cui viveva, in via Donaver, a Genova San Fruttuoso. Il cadavere è stato scoperto dai vigili del fuoco che erano intervenuti dopo la segnalazione dell'incendio nell'abitazione.
Una delle ipotesi seguite dai carabinieri è quella del suicidio. L'uomo, appena separato dalla moglie, aveva già in passato manifestato l'intento di suicidarsi e per questo i vigili del fuoco erano già intervenuti nell'abitazione. L'uomo, infatti, aveva minacciato di buttarsi dal balcone e anche di bruciare tutto. Le fiamme, stando ai primi rilievi dei pompieri, sarebbero partite dalla camera da letto. La casa era chiusa dall'interno con più mandate. Il corpo è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il pubblico ministero Giancarlo Vona nelle prossime ore deciderà se disporre l'autopsia.
Sempre nello stesso quartiere un altro incendio è divampato in un'altra abitazione in via Ayroli. Per domare le fiamme in entrambi i luoghi sono presenti sei squadre dei pompieri.
Un altro incendio in via Sant'Agnese, nella zona del Carmine, dove a prendere fuoco è stata la cappa della cucina. Il rogo è sotto controllo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
