Tragedia ad Arcola, donna fa il bagno nel fiume Magra e annega
di Alessandro Bacci
Sul posto i carabinieri, si tratterebbe di una tragica fatalità dovuta forse ad un malore
Tragedia nel primo pomeriggio nel fiume Magra ad Arcola, in provincia della Spezia, dove una donna 30enne è morta annegata. L'episodio è avvenuto in località Battifollo, dove la donna, di nazionalità marocchina, si era immersa in acqua in costume. A dare l'allarme sono stati una familiare e un altra persona che si trovavano assieme alla giovane: il corpo è stato trovato poco distante, in acqua, dai vigili del fuoco.
Secondo quanto appurato nei primi accertamenti dai carabinieri di Arcola, che hanno ascoltato anche le due persone che si trovavano con la donna, si tratterebbe di una tragica fatalità dovuta forse ad un malore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Bucci ringrazia i Pinguini Tattici Nucleari e scherza: "Canteremo insieme a Genova le... mie canzoni"
08/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione
L'omaggio degli Alpini al Memoriale in ricordo delle vittime del crollo di Ponte Morandi
08/05/2026
di Redazione
Genova, al via con l'alzabandiera la 97a Adunata nazionale degli Alpini
08/05/2026
di Redazione

