Tragedia a Valtournenche, 47enne genovese trovata morta in un dirupo
di Alessandro Bacci
Le ricerche proseguite senza sosta da questa notte, i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita, letali le ferite in seguito a una caduta
E' stata trovata morta la turista ligure di 47 anni che risultava dispersa nella zona della Becca d'Aran, a Valtournenche. Secondo quanto si è appreso è caduta in un dirupo riportando ferite letali.
L'allarme era scattato ieri sera, dopo che i familiari della donna non riuscivano a contattarla. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Soccorso alpino valdostano e le forze dell'ordine. Le ricerche sono andate avanti tutta la notte, con squadre a terra di soccorritori, ma senza esito. Questa mattina il corpo è stato avvistato e recuperato.
La vittima dell'incidente sulla Becca d'Aran è Marta Lovotti, di 47 anni, residente a Genova. Era in vacanza con la madre nella loro casa di villeggiatura ad Antey-Saint-André.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
