Tragedia a Torino, precipita un velivolo delle Frecce Tricolori: muore una bimba di 5 anni, feriti il pilota e altre tre persone (VIDEO)
di Redazione
In ospedale il fratello della vittima e i genitori. Il pilota si è lanciato col paracadute, ma è rimasto ustionato
Un velivolo che compone la pattuglia delle Frecce Tricolori è precipitato nelle vicinanze dell'aeroporto di Caselle: è morta una bimba di 5 anni.
Il pilota si è salvato lanciandosi con il paracadute,
L'incidente ha coinvolto un intero nucleo familiare. Un bimbo di 9 anni è stato portato all'ospedale infantile Regina Margherita, a Torino, per delle ustioni. La mamma e il papà, sempre per delle ustioni, sono stati portati in codice giallo rispettivamente al Cto e al San Giovanni Bosco. Anche il pilota del velivolo ha riportato delle ustioni. È in codice giallo al San Giovanni Bosco.
Le Frecce Tricolori hanno raggiunto il capoluogo piemontese per partecipare, domani, a un'esibizione organizzata per il centenario dell'aeronautica militare.
Secondo le prime notizie la 'Freccia' è caduta in fase di decollo e si è schiantata al fondo della pista nel territorio che ricade nel Comune di San Francesco al Campo. Il velivolo ha poi preso fuoco. Il pilota si è lanciato dalla cabina a pochi istanti dal contatto con il suolo.
Secondo le prime notizie la caduta del velivolo potrebbe avere interessato un'auto.
(video da Twitter @ultimoranet)
Condividi:
Altre notizie