Tragedia a Finale Ligure, trovato cadavere in mare
di Redazione
41 sec
L'uomo non aveva documenti, ma aveva in tasca chiavi di casa e dell'auto
E' mistero sull'identità dell'uomo il cui cadavere è stato recuperato oggi pomeriggio in mare al largo di Finale Ligure (Savona). Le prime segnalazioni di un corpo in mare sono arrivate alla Guardia Costiera intorno alle 15. Una motovedetta, con il supporto di carabinieri e vigili del fuoco ha provveduto a recuperare la salma e a trasportarla a Savona. L’avvistamento è avvenuto nello specchio acqueo tra Capo Noli e Varigotti e immediata è scattata la chiamata ai soccorsi.
L'uomo, di corporatura robusta, alto circa 180 cm, indossava pantaloni e una maglietta rossa; non aveva documenti, ma con sé aveva le chiavi di una abitazione e di un'auto, che ora stanno cercando i carabinieri per risalire all'identità del morto. Per chiarire le cause della morte è stata disposta l'autopsia, ma da un primo esame esterno del corpo la morte sembra essere avvenuta questa mattina per annegamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
