Toti: "Un Draghi-bis? Sarebbe confortante per l'Italia"
di Edoardo Cozza
Il governatore della Liguria sull'ipotesi di un impegno dell'attuale premier anche nella prossima legislatura: "Eventualmente deciderà lui stesso"
"Ho sostenuto fin dall'inizio Draghi che credo stia facendo bene. Se nella prossima legislatura il presidente Mario Draghi dovesse continuare, certamente la cosa mi lascerebbe confortato per il Paese". Lo ha detto Giovanni Toti, governatore della Liguria, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine dell'evento per sostenere la candidatura di Catello Maresca a sindaco di Napoli, secondo quanto riferisce un comunicato.
"Sarà Draghi a scegliere, non lo vogliamo tirare per la giacca - conclude Toti -. Io credo che questo Paese abbia tante cose da sistemare. Non penso che risolveremo i problemi nel giro di due anni, quindi se la prossima fosse una nuova legislatura all'insegna di Draghi con accordi larghi di governo penso che sarebbe un atto di responsabilità".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto