Toti: "La frase di Zaia sui topi? Credo che i cinesi abbiano un menù più variegato"
di Redazione
La mascherina del governatore lombarda Fontana? "Ha seguito la profilassi". "Per riapertura scuole sentiremo gli istituti"
Video momentaneamente non disponibile.
"Io non ho mai visto un cinese mangiare men che meno topi, non saprei proprio cosa dire e in tutta franchezza non e conosco le abitudini alimentari dei cinesi. Credo che nella loro dieta abbiano qualcosa di più variegato"
Lo ha detto il governatore della Liguria Giovanni Toti a Telenord in risposta alle critiche piovute sul governatore del Veneto Luca Zaia accusato di avere detto che i cinesi mangiano topi vivi.
In riferimento alle critiche piovute sul governatore della Lombardia Attilio Fontana per avere indossato davanti alle telecamere una mascherina perché un suo collaboratore è risultato positivo al coronavirus Toti ha detto: "Io seguirei i protocolli così come sono stabiliti per legge. Oggi è facile criticare chiunque cercare di spettacolarizzare tutto"
Toti ha risposto anche sulla riapertura delle scuole in Liguria: "Le scuole hanno paura di non avere il tempo di mettersi in regola? Decideremo domani (oggi martedì 3 marzo ndr) sulla base di quello che diranno le scuole".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
La polemicaCondividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
