Toti compie 53 anni, Bucci: "Auguri all'amministratore sempre vicino alle istanze di Genova"

di Redazione

La dedica del sindaco per festeggiare il presidente della Liguria: "Ha saputo tenere la barra dritta durante il mare in tempesta della pandemia"

Toti compie 53 anni, Bucci: "Auguri all'amministratore sempre vicino alle istanze di Genova"
"Caro Giovanni Toti buon compleanno!": inizia così il post Facebook del sindaco di genova Marco Bucci in occasione del compleanno del governatore della Liguria.
 
"Tanti auguri all’amico, alla presenza fissa e costante dell’amministratore sempre vicino alle istanze di Genova e della nostra regione, e al governatore che ha saputo tenere la barra dritta durante il mare in tempesta della pandemia!". Conclude Bucci.
 
Per la ricorrenza anche lo staff di Toti ha voluto effettuare una dedica attraverso i social: "Buon compleanno pres, come ti chiamiamo tutti. Buon compleanno a te che non molli mai, credi nelle tue idee e le porti avanti con coraggio e passione. Che ci hai dimostrato come tutto sia possibile con forza di volontà, impegno e incessante lavoro. E soprattutto per l'entusiasmo e il sorriso che ti accompagnano in tutto quello che fai, anche nei momenti più difficili. Ed è proprio con una tua foto sorridente che vogliamo farti pubblicamente gli auguri, siamo sicuri che in tanti si uniranno a noi. E come diresti tu: evviva!"