D'Angelo (PD) a Telenord: "Dispiace per Campora, spero torni sui suoi passi. Il partito si faccia interprete di un dialogo ampio"
di Claudio Baffico
Il consigliere regionale del Pd Simone D'Angelo è intervenuto a Telenord per parlare di vari temi, tra i quali quello dei probabili tagli alle corse del trasporto pubblico, con particolare riferimento alle linee extraurbane.
Tra gli aspetti toccati anche quello relativo al dissesto idrogeologico, con i lavori dello scolmatore
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova: Comune intitola a Margherita Hack una scuola dell'infanzia
06/09/2026
di R.S.
Oscar Farinetti, fondatore Eataly, promuove Silvia Salis: "Dovrebbe guidare il Pd"
06/09/2026
di steris
Salis: "Resto sindaca di Genova, voglio aiutare i progressisti a tornare al governo"
06/09/2026
di steris
Benifei (Pd) a Telenord: "Io in Parlamento? Voci premature. Primarie? Pronti a farle, se necessarie"
05/09/2026
di Maria Mantero
Giordano a Telenord: "Autonomia differenziata? Cambiale in bianco che il governo Meloni vuol portare all'incasso"
04/09/2026
di Claudio Baffico

