Toti ai domiciliari, Spinelli: "Gli avvocati mi hanno lasciato solo", salta interrogatorio di garanzia per mancata convocazione dei legali
di Redazione
L'autodifesa dell'imprenditore, uscendo dalla stanza del gip: "Ma guardi, male non fare paura non avere. Signorini? Un amico"
"Gli avvocati non ci sono, mi hanno lasciato solo". Lo ha detto l'imprenditore della logistica Aldo Spinelli, indagato e ai domiciliari nell'indagine per corruzione che ha portato a all'arresto (ai domiciliari) del governatore Toti e dell'ad (sospeso) di Iren Signorini (in carcere) uscendo dalla stanza del gip dove si doveva tenere l'interrogatorio di garanzia.
L'interrogatorio di garanzia di Aldo Spinelli è infatti saltato perché i suoi avvocati Andrea Vernazza e Paolo Gatto non hanno ricevuto la convocazione tramite pec dalla cancelleria del giudice per le indagini preliminari. L'atto è stato aggiornato a lunedì.
"Saprete tutto lunedì" ha aggiunto, frase che che fa pensare che l'interrogatorio di garanzia potrebbe essere rinviato a lunedì . Poi a chi gli chiedeva cosa pensasse delle accuse che gli sono state rivolte ha risposto "Ma guardi, male non fare paura non avere". E a una domanda su Signorini ha risposto "Signorini? un amico".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
