Liguria, Tosi, M5s: “Necessari subito gli Stati generali del Movimento”
di Antonella Ginocchio
La richiesta del riconfermato consigliere regionale, dopo i risultati in forte discesa del suo schieramento alle elezioni regionali
Video momentaneamente non disponibile.
Fabio Tosi, al suo secondo mandato di consigliere regionale per il Movimento 5 Stelle, sollecita al convocazione degli Stati Generali. Lo fa dagli studi di Telenord, a pochi giorni dal risultato delle elezioi regionali liguri, che vede i cinquestelle in forte discesa.
“Dobbiamo capire quali sono state le ragioni di questo risultato e, soprattutto , qual è la nostra vera identità”, ha ribadito il riconfermato consigliere, sottolineando che gli Stati Generali non devono tenersi soltanto a livello nazionale, ma devono coinvolgere i territori e, quindi chi opera sul piano regionale e comunale.
“Perchè chi è sul territorio si confronta ogni giorno con i cittadini”, ha ribadito Tosi, sottolineando che forse il Movimento non riuscito a far comprendere cosa ha fatto il governo giallo rosso per il territorio ligure. Ad ogni buon conto, Tosi non ha dubbi: “Ora dobbiamo rimboccarci le maniche”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
