Torriglia, ritrovato nella notte il cercatore di funghi disperso nel bosco
di Redazione
Era finito in una scarpata e, a causa della stanchezza, non era più riuscito a risalire
Si è conclusa stanotte, intorno alle 2, la disavventura per un cercatore di funghi che non era rientrato a casa ieri sera. Le ricerche erano cominciate subito in zona Laccio, nel comune di Torriglia, luogo in cui era solito andare in battuta.
Il ritrovamento è avvenuto in una scarpata, dove si era avventurato l'uomo e che, causa la stanchezza, non era più riuscito a risalire. I Vigili del fuoco gli hanno fatto indossare un imbrago per permettere la risalita vincolato alle corde e lo hanno accompagnato in zona sicura.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Benvenuti in Liguria: tutti nel jukebox, sul palco i cantanti che hanno fatto la storia della musica
15/09/2026
di Gilberto Volpara
Benvenuti in Liguria da Pieve di Teco alla celiachia fino ai benefici del ronzio delle api
15/09/2026
di Redazione
Terzo Valico e Nodo di Genova: sbloccati 58 milioni per rigenerazione di Certosa, Rivarolo e Sampierdarena
14/09/2026
di Filippo Serio
Occupy Albaro, cena sotto le stelle a sostegno della Fondazione Gigi Ghirotti
14/09/2026
di F. Ser

