Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
di Gilberto Volpara
Appuntamento su Telenord tra Natale Capodanno
Splendida vetrina, quella offerta da Pietra Ligure per i turisti e i telespettatori di Telenord che, immediatamente, post Natale potranno vedere in onda una puntata speciale di Benvenuti in Liguria legata alle infinite occasioni di bontà e bellezza presenti nell'inverno della città ponentina.
Tra queste offerte brillano le produzioni di denominazione comunale come la torta di zucca o il torrone di Ranzi, ma anche l'arte delle chiese e la storia delle campane con giovanissimi campanari. E, poi, ancora i riconoscimenti all'insegna del senso di comunità con il pietrese dell'anno: premio 2025 a Nicoletta Gandolfo, presidente della società nazionale di radiologia che ha avviato la propria carriera dall'ospedale Santa Corona per 17 stagioni consecutive.
Immancabile il Confuoco con una fiamma di buon auspicio (vedi anticipazione) e l'impegno dei più piccoli per proseguire la tradizione del dialetto sul palco del teatro comunale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
pietra ligure confeugoCondividi:
Altre notizie
Sicurezza a Genova, l’allarme del sindacato di Polizia: “Agenti feriti in aumento e organici insufficienti”
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
San Valentino all'Acquario di Genova: il corteggiamento dei pinguini
14/02/2026
di Anna Li Vigni
Pendolari in affanno, Machetti denuncia: “Ridotte le corse, danni certi”
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Frana ad Arenzano, Silvestrini ottimista: "Entro il 1° marzo riapertura di entrambe le corsie"
14/02/2026
di Carlotta Nicoletti
San Valentino quanto mi costi, rose rosse a sei euro l'una
14/02/2026
di Anna Li Vigni
San Valentino, il segreto di Tiziana e Mauro: "Tanta pazienza, volontà e amicizia"
14/02/2026
di Anna Li Vigni
