Toninelli annuncia: "Ho quasi finito di scrivere il libro sul Ponte Morandi. Racconterò tutto"
di Alessandro Bacci
L'ex ministro: "Sono stato il primo a denunciare lo scandalo. Dopo le ultime tremende notizie sono ancora più motivato a pubblicarlo"
"Racconterò tutto, fino all’ultimo. Rimanete sintonizzati". Con queste parole l’ex ministro M5S alle Infrastrutture Danilo Toninelli annuncia sui social di aver quasi finito il mio libro sul Ponte Morandi di Genova. Il post è corredato da una foto dell'ex ministro seduto davanti al pc, mentre corregge le bozze del testo. "Oggi è la Giornata mondiale del libro. E il libro che sto scrivendo da mesi è quasi finito. Dopo le ultime tremende notizie dell’inchiesta sul Ponte Morandi sono ancora più motivato a pubblicarlo".
L'ex ministro ricorda di aver vissuto "in prima persona quei momenti drammatici e sono stato il primo a denunciare lo scandalo che si celava dietro la gestione miliardaria del concessionario", subendo numerosi attacchi per le posizioni prese. "Grazie a questo oggi abbiamo visto ricostruire in tempi record il nuovo ponte di Genova".
Condividi:
Altre notizie
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione
Genova, Coop al fianco delle donne: borsa, pasta, podcast e un lavoro per dire no alla violenza di genere
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, il convegno per celebrare il 35 anniversario della “Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza”
20/11/2024
di Carlotta Nicoletti