Telenord, la spettacolare presentazione dei nuovi opinionisti al Derby del Lunedì

di Maurizio Michieli

Esordio in trasmissione per Stefano Eranio con Luigi Turci e Mauro Bergonzi

Luci soffuse, rulli di tamburi, immagini delle tifoserie e l'ingresso in campo a pieno schermo dei nuovi opinionisti de Il Derby del Lunedì, il programma sportivo di punta di Telenord. Con gli altri nuovo acquisti Luigi Turci (ex portiere e preparatore dei portieri della Sampdoria) e Mauro Bergonzi (ex arbitro internazionale) è infatti sceso in campo per la prima volta ieri sera, 4 settembre, anche Stefano Eranio, bandiera del Genoa e asso pigliatutto con il Milan. Hanno già debuttato anche Alessandro Grandoni (ex difensore della Sampdoria) e Davide Torchia (agente di calciatori).

Una presentazione spettacolare per una squadra di commentatori che si arricchisce sempre di più di nomi e volti importanti, grazie all'impegno dell'editore Massimiliano Monti e al lavoro di "scouting" del direttore Giampiero Timossi, che sarà al timone della trasmissione a partire dalla prossima puntata, lunedì 18 settembre, che inaugurerà ufficialmente la nuova stagione di programmazione.

In squadra, oltre ai nuovi arrivati, i giornalisti Franco Ordine, Gessi Adamoli, Edoardo Cozza, Massimiliano Lussana, Maurizio Michieli e i volti storici degli ex calciatori e dirigenti Enrico Nicolini, Claudio Onofri, Tomas Skuhravy, Elio Signorelli.

Il dialogo con i telespettatori sarà garantito da Vittoria Baghino e Vittoria Fracassi, che gestiranno i messaggi whatsApp e l'aggiornamento delle notizie in tempo reale.

Appuntamento tutti i lunedì alle 20,30 su Telenord, canale 11 del digitale terrestre della Liguria, in streaming su telenord.it. con la nuova edizione de Il Derby del Lunedì.