Condividi:


Tanti auguri da Telenord! La programmazione tv per il 25 e 26 dicembre

di Redazione

In onda per le feste i grandi classici di Hollywood, da "Pretty Woman" a "La febbre del sabato sera". Un caloroso augurio ai nostri lettori

Buone feste da Telenord! L'editore Massimiliano Monti la redazione e lo staff tecnico fanno a tutti voi i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Telenord resta sempre con voi anche durante le feste: la programmazione infatti non si ferma e offre un palinsesto ideale per la famiglia.

Mercoledì 25 dicembre
alle 9,50 si parte con il film "Tre scapoli e un bebé", Commedia del 1987 con Tom Selleck, Steve Guttemberg, Ted Danson e Nancy Travis. Alle 14,30 un cult del 1988 con Eddie Murphy, "Il principe cerca moglie", con Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos ed Eriq La Salle. Alle 21 va in onda "Una promessa è una promessa", commedia del 1996 con Arnold Schwarzenegger, mentre alle 22,45 il film "Quel mostro di suocera" con Jane Fonda e Jennifer Lopez.
 
Giovedì 26 dicembre si parte alle 9,50 con "Una coppia alla deriva", film del 1987 con Kurt Russell e Goldie Hawn. Alle 14.30 replica di "Una promessa è una promessa", commedia del 1996 con Arnold Schwarzenegger, mentre alle 21 un classico del cinema mondiale, "Pretty Woman" con Richard Gere e Julia Roberts. Alle 23 si chiude con un altro grande classico, "La febbre del sabato sera" con John Travolta.
 
Non si ferma neanche l'informazione con il nostro TGN News e con TGN Calcio, scopri il palinsesto nel dettaglio qui! E Buon Natale!